Presentazione

logo_fosilum

 

Fosilum Industrial S.r.L. nasce dall’esperienza dei fondatori maturata nel campo dell’ingegneria, informatica, elettronica ed arte, applicata alle esigenze dell’illuminazione a LED.

Sede principale a Milano, presenza a Trieste, Ricerca&Sviluppo e produzione a Sentjur – Celje, a nord della Slovenia.

La stretta collaborazione con l’azienda slovena FTA D.o.o. proprietaria del marchio Fosilum , eccellente produttrice di schede elettroniche per il mercato automotive e telecomunicazioni , permette di produrre oggetti per illuminazione a LED di elevata qualità e solidità.

Ciò ci permette di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, adattando sempre i nostri prodotti all’applicazione luminosa richiesta.

Dedicando supporto, Ricerca & Sviluppo e progettazione specifica per la realizzazione di prodotti fatti su misura per le esigenze dei nostri clienti.

Ciò che ci distingue dai competitori è il completo controllo della filiera produttiva, un vivace e giovane reparto Ricerca & Sviluppo, al servizio dell’esperienza maturata in campi ove l’errore non è ammesso e la continuità di servizio è il primo obbiettivo.

Fosilum Industrial coniuga il meglio di ciò che l’elettronica, i sistemi industriali di comunicazione e gestione termica, offrono in termini di innovazione, qualità ed affidabilità.

Ogni prodotto, prima di essere immesso nel mercato viene sottoposto a severi test. La collaborazione con architetti italiani e gli stringenti parametri richiesti da aeroporti e grandi opere, è una continua sfida a migliorare. I prodotti Fosilum Industrial nascono da reali esigenze, in campi difficili che non permettono errori.

Ciò che apprendiamo, lo mettiamo a servizio di tutti i nostri clienti.

Luce significa bellezza ma anche sicurezza.

laboratorio

Particolare: sede Ricerca & Sviluppo e Produzione Sentjur – Celje – Slovenia

Commenti chiusi